Senza categoria
Golf, PGA Tour: Rodgers e Martin in testa ad un RSM Classic nel segno del grande equilibrio
In archivio anche il terzo giro del The RSM Classic sul PGA Tour ed è ancora il grande equilibrio a farla da padrone. Sul Seaside Course dell’isola di St. Simon, in Georgia, tutto verrà deciso nelle ultime 18 buche, con ancora tantissimi giocatori che possono realisticamente puntare alla vittoria finale.
Gli statunitensi Patrick Rodgers e Ben Martin formano la coppia di testa con lo score di -14. Terzo round di grandissima qualità per entrambi chiuso rispettivamente in 64 e 65 colpi. Chi è riuscito a fare ancora meglio è il canadese Adam Svensson, in grado di far registrare il miglior punteggio sul giro dell’intero weekend: sette birdie ed un eagle per il 62 finale che lo porta a -13 permettendogli di scalare 40 posizioni fino alla seconda.
Golf, Jon Rahm balza al comando del DP World Tour Championship di Dubai. Migliozzi stabile in top 20
Il canadese condivide la posizione con Sahith Theegala ed Andrew Putnam, autori del terzo giro solidissimo del loro torneo, trascorso sempre nelle posizioni di testa. Foltissimo il gruppo dei giocatori a -12: sono infatti in sette alla provvisoria sesta posizione ovvero Brian Harman, Taylor Montgomery, Alex Smalley, Kevin Streelman, Beau Hossler, Harry Higgs e Taylor Pendrith. Possono ancora nutrire ambizioni di successo anche i giocatori a -11: Ben Taylor, Will Gordon, Seamus Power e Callum Tarren.
Foto: LaPresse