Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Renon ritrova il sorriso: Klagenfurt II battuto 4-2

Pubblicato

il

Dopo due sconfitte all’overtime Ritten ritrova il sorriso. La squadra italiana impegnata nel Campionato Alps League di hockey su ghiaccio ha vinto infatti il match contro il  Klagenfurt 2, regolandolo in casa con il risultato di 4-2.

Un match partito in salita per Renon, il quale ha chiuso il primo tempo in svantaggio a causa del goal di Witting siglato al 7:11, grazie anche all’apporto di Persson e Tavzelij. Ma sarà la seconda ripresa a indirizzare in maniera evidente la partita dalla parte dei Buam, bravissimi a rientrare a bomba nella sfida timbrando prima l’1-1 con Fink (4:14) allungando poi il pass con Ohler (6:36) e con Spinell (13:15).

Gli austriaci nell’ultimo atto si fanno di nuovo pericolosissimi, sfruttando una situazione di power play che li porta con un goal di Silvnik di nuovo a-1. Renon però regge, si difende e tiene botta, trovando poi nelle battute finali a porta vuota la rete del 4-2 messa a referto da Spinell (19:33).

Hockey ghiaccio, Alps League 2022-2023: Cortina non brilla, ma piega il fanalino di coda Linz per 2-1

In virtù del risultato odierno I Buam si sono portati al sesto posto della classica con 29 punti, a quattro lunghezze di distanza da Cortina, quinta con 33. Il prossimo incontro di Alps League si giocherà il 24 novembre.

Foto: Max Pattis

Exit mobile version