Calcio
Inghilterra-USA oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
La sesta giornata dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 aprirà il secondo turno di incontri validi per la fase a gironi. Spazio dunque alle squadre protagoniste nei gruppi A e B, ed in particolare ad Inghilterra e Stati Uniti che si scontreranno nel match di chiusura del programma odierno.
Gli inglesi vengono dalla larga vittoria contro l’Iran e hanno superato la paura di un potenziale infortunio al loro capitano Harry Kane, che sarò pronto a giocare questa sera. Di fronte avranno la giovane formazione a stelle e strisce, reduce da un pareggio con il Galles che ha rimandato tutti giudizi per la qualificazione.
Anche solo un punto per gli Stati Uniti potrebbe essere preziosissimo, ma gli inglesi vogliono cercare una nuova dimostrazione di forza nel cammino verso la fase ad eliminazione diretta. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 alle ore 20:00, mentre la copertura streaming sarà offerta da Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale, co aggiornamenti minuto per minuto.
PROGRAMMA INGHILTERRA-STATI UNITI MONDIALI 2022
Venerdì 25 novembre:
Ore 20:00 – Inghilterra-USA
PROBABILI FORMAZIONI
INGHILTERRA (4-2-3-1) Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Foden, Saka; Kane. Ct. Southgate
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. Ct. Berhalter
Foto: LaPresse