Calcio
Irlanda del Nord-Italia oggi calcio femminile: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Oggi, martedì 15 novembre, andrà in scena al Seaview Stadium di Belfast, l’ultimo impegno amichevole del 2022 della Nazionale italiana di calcio femminile. Le azzurre affronteranno l’Irlanda del Nord alle ore 20.00 italiane e vanno in cerca di risposte per chiudere questo ciclo di incontri al meglio.
LA DIRETTA LIVE DI IRLANDA DEL NORD-ITALIA DALLE 20.00
Le nostre portacolori vengono da due sconfitte consecutive nelle ultime uscite: i ko contro Brasile e Austria, entrambi per 1-0, hanno evidenziato gli aspetti su cui si dovrà lavorare in vista dei Mondiali 2023 in Australia e in Nuova Zelanda.
Una partita che permetterà alla Nazionale di registrare alcune situazioni che hanno funzionato meno, tra cui la concretezza negli ultimi trenta metri. Milena Bertolini potrebbe lanciare anche qualche volto nuovo in campo e sarà interessante capire come reagirà.
Calcio femminile, l’Italia sfida l’Irlanda del Nord nell’ultimo match del 2022
Di seguito il programma dell’incontro e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA IRLANDA DEL NORD-ITALIA CALCIO FEMMINILE
MARTEDÌ 15 NOVEMBRE
20.00 Irlanda del Nord-Italia – Seaview Stadium di Belfast
IRLANDA DEL NORD-ITALIA CALCIO FEMMINILE IN TV
L’amichevole tra Irlanda del Nord e Italia di calcio femminile, in programma martedì 15 novembre alle 20.00, sarà trasmessa da RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
IRLANDA DEL NORD-ITALIA CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI
IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Burns; Nelson, McFadden, Vance, McKenna; McDaniel, Hamilton, Callaghan, McCarron; Wade, McGuinness. All: Shiels.
ITALIA (3-4-1-2): Durante; Bartoli, Linari, Filangeri; Bonansea, Rosucci, Galli, Boattin; Caruso; Girelli, Polli. All: Bertolini.
Foto: Carmelo Imbesi /LPS