Padel
Italia-Argentina, semifinale Mondiali padel femminile 2022: orario 4 novembre, programma, tv, streaming
Dopo il percorso netto nel gruppo C (tre vittorie in altrettante sfide) e il veloce successo di ieri contro la Germania (per 3-0), la squadra capitanata da Marcela Ferrari affronterà oggi l’Argentina in un incontro che si preannuncia davvero complicatissimo.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DEI MONDIALI FEMMINILI DI PADEL DALLE 11.00
Per arrivare fino a qui, le azzurre, reduci dal bronzo della scorsa stagione, hanno battuto l’Olanda (3-0), il Messico (3-0) e il Portogallo (2-1) nel loro girone e hanno poi distrutto la Germania ai quarti (3-0). La temibilissima Argentina, invece, ha raggiunto questa fase del torneo grazie alle vittorie nel girone B contro Giappone, Belgio e Uruguay (tutte per 3-0) e al successivo successo ai quarti di finale contro la Svezia. La nazionale sudamericana, vincitrice di otto Mondiali al femminile, partirà nettamente favorita, ma l’Italia avrà l’obbligo di provarci fino in fondo.
Il match tra le azzurre e le argentine inizierà oggi alle ore 11:00 sul campo centrale. L’incontro si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Tennis (fino alle 14:00) e Sky Sport Action e diretta streaming su Sky Go e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere davvero niente.
Padel, Mondiali 2022: l’Italia femminile domina contro la Germania e vola in semifinale!
PROGRAMMA ITALIA-ARGENTINA MONDIALI PADEL 2022
VENERDÌ 4 NOVEMBRE
Campo centrale
Ore 11.00: ITALIA – Argentina
ITALIA-ARGENTINA MONDIALI PADEL 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Sky Sport Tennis (fino alle 14:00) e Sky Sport Action
Diretta streaming: Sky Go e NOW
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: worldpadeltour.com