Rugby
Italia-Australia rugby, Test Match 2022: programma in chiaro, orario, tv, streaming
Secondo test match autunnale per l’Italrugby, che dopo la bellissima vittoria con le Samoa cerca conferme contro un’avversaria ben più quotata come l’Australia. Al Franchi di Firenze una sfida affascinante che potremo goderci in diretta tv sia sul satellite sia in chiaro, oltre che in streaming.
Come detto, gli azzurri arrivano all’appuntamento dopo il netto 49-17 inflitto alle Samoa a Padova, al termine di un match che l’Italia ha dominato quasi fin da subito, lasciando sfogare i pacifici nel primo quarto d’ora, ma difendendo benissimo, e poi scappando via con le mete di Brex, Bruno e Ioane nel primo tempo e quelle ancora di Ioane, Bruno e Lorenzo Cannone nella ripresa.
Di contro, invece, l’Australia arriva all’appuntamento dopo il cocente ko subito in Francia, con i Bleus che si sono imposti grazie a una meta quasi allo scadere di Penaud che ha beffato i Wallabies 30-29. Australia comunque convincente, con le belle mete di Foketi e Campbell, ma soprattutto il piede di Foley a illudere i Wallabies fino allo scadere.
Sabato 12 novembre il match Italia-Australia è in programma alle 14.00 al Franchi di Firenze, e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Tv8 ed in diretta streaming su Sky Go e NOW.
ITALIA-AUSTRALIA: TEST MATCH 2022
SABATO 12 NOVEMBRE
14.00 ITALIA-AUSTRALIA
Diretta tv su Sky Sport, TV8
Diretta streaming su Sky Go e NOW
Foto: Federugby via GettyImages