Seguici su

Padel

Italia-Belgio, finale 3° posto Mondiali padel femminile 2022: orario sabato 5 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta di ieri in semifinale contro l’Argentina, la squadra capitanata da Marcela Ferrari sfiderà oggi a Dubai (Emirati Arabi Uniti) il Belgio nella finale per il terzo posto ai Mondiali 2022 di padel. L’obiettivo delle azzurre è chiaro: vincere per confermare il bronzo dello scorso anno. 

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO FINALE 3° POSTO MONDIALI PADEL FEMMINILE DALLE 09.00

Finora in questa rassegna iridata le azzurre hanno battuto l’Olanda (3-0), il Messico (3-0) e il Portogallo (2-1) nel girone C, poi hanno annichilito la Germania ai quarti (3-0) e infine sono state sconfitte appunto dall’Argentina in semifinale. Dall’altra parte, invece, il Belgio si è qualificato ai quarti grazie alle vittorie contro Giappone e Uruguay nel gruppo B (nell’altro match del girone è arrivata una sconfitta contro l’Argentina) e ha poi sconfitto la Francia ai quarti di finale prima di perdere ieri per 2-0 nel penultimo atto del torneo contro la Spagna.

Ricordiamo che la sfida odierna prevede tre incontri, nei quali gli allenatori potranno schierare le atlete nell’ordine che vorranno (da evidenziare che non si sanno ancora le coppie che giocheranno visto che verranno svelate soltanto in prossimità dell’inizio della prima partita).

Il match tra le azzurre e le belghe inizierà oggi non prima delle ore 09:00 sul campo 4L’incontro si potrà vedere in diretta streaming sul canale YouTube. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere davvero niente.

Padel, Mondiali 2022: una buona Italia perde in semifinale contro l’Argentina, domani la sfida per il bronzo contro il Belgio

PROGRAMMA ITALIA-BELGIO MONDIALI PADEL 2022

SABATO 5 NOVEMBRE
Campo 4
Ore 09.00: ITALIA – Belgio

ITALIA-BELGIO MONDIALI PADEL 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta streaming: canale Youtube della FIP

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: worldpadeltour.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità