Calcio

Italia-Germania Under21, amichevole: programma, orario, tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Il calcio non si ferma, nonostante l’arrivo dei Mondiali in Qatar. Così come la selezione maggiore di Roberto Mancini, anche la squadra Under 21 di Paolo Nicolato sarà impegnata in un’amichevole internazionale, ospitando i pari età della Germania il prossimo 19 novembre allo stadio Dal Conero di Ancona.

Il Ct ha convocato 25 giocatori in vista di questa partita, con alcune novità rispetto ai precedenti raduni. Prima chiamata per i centrocampisti Cesare Casadei (Chelsea), Franco Tongya (Odense) e per l’attaccante Cristian Volpato (Roma), tornano in gruppo il portiere Marco Carnesecchi (Cremonese) e le punte Lorenzo Lucca (Ajax) e Matteo Cancellieri (Lazio) oltre a Riccardo Calafiori (Basilea), che prende il posto di Fabiano Parisi chiamato in Nazionale A.

Fra Italia e Germania nove precedenti, con due successi azzurri, l’ultimo all’Europeo 2017, un 1-0 firmato Bernardeschi, tre pareggi e quattro sconfitte. L’ultimo match arriva a quattro anni esatti dall’ultimo, era il 19 novembre 2018 quando i tedeschi si imposero per 2-1.

Il match tra le selezioni Under 21 di Italia e Germania è previsto per il prossimo 19 novembre, sabato, alle ore 17.30. La diretta televisiva è prevista su Rai 2, in streaming invece su Rai Play.

ITALIA-GERMANIA U21, IL PROGRAMMA E DOVE VEDERLA

19 NOVEMBRE, ANCONA

Ore 17.30: Italia U21 – Germania U21

In tv su: Rai 2
Diretta Streaming su: RaiPlay

ITALIA-GERMANIA U21, PROBABILI FORMAZIONI

Italia U21 (4-3-3): Caprile; Bellanova, Okoli, Ruggieri, Parisi; Ranocchia, Casadei, Rovella; Cancellieri, Colombo, Volpato.

Germania U21 (4-3-3): Atobolu; Katterback, Thiaw, Bauer, Dardai; Samardzic, Keitel, Stiller; Nmecha, Thielmann, Burkhardt

Foto: LaPresse

Exit mobile version