Curling
Italia-Svezia curling femminile oggi, Europei 2022: orario, programma, tv, streaming
Oggi, mercoledì 23 novembre, alle ore 19:00 si gioca Italia-Svizzera, ultimo match valido per il round robin dei Campionati Europei 2022 di curling femminile in scena a Oesterlund (Svezia). Le nostre ragazze scenderanno sul ghiaccio dopo il delicatissimo match contro la Svezia, vero spartiacque in ottica semifinale.
Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Marta Lo Deserto a prescindere da tutto punteranno a disputare una partita pulita, chiudendo la prima fase del torneo con una vittoria. Non sarà però certamente semplice. Le elvetiche infatti al momento si trovano al primo posto della classifica con sei partite vinte e una persa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, ultima sfida valida per il round robin degli Europei 2022 di curling femminile. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Recast Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
https://www.oasport.it/2022/11/curling-litalia-liquida-anche-la-repubblica-ceca-ed-e-ufficialmente-in-semifinale-agli-europei-lotta-per-il-primo-posto/
ITALIA-SVIZZERA, EUROPEI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE:
19.00 Italia vs Svizzefra
ITALIA-SVIZZERA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta streaming, per gli abbonati, su Recast Tv.
- DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LaPresse