Curling

Italia-Svizzera oggi, Semifinale Europei curling femminile 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Svizzera nella semifinale degli Europei 2022 di curling femminile. Le azzurre scenderanno sul ghiaccio di Oestersund (Svezia) nella giornata di giovedì 24 novembre (ore 12.00) per fronteggiare le Campionesse del Mondo in un match da dentro o fuori. Il quartetto tricolore è tornato in zona medaglie a cinque anni di distanza dall’ultima volta e cercherà l’impresa contro la corazzata elvetica, che ha vinto gli ultimi tre titoli iridati. La nostra Nazionale ha però battuto le rossocrociate nell’ultimo incontro del round robin che ha sancito la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SCOZIA DI CURLING DALLE 8.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DALLE 12.00, SEMIFINALE FEMMINILE EUROPEI CURLING

Stefania Constantini, Marta Lo Deserto, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli se la dovranno vedere con il quartetto guidato dalla forte skip Silvana Tirinzoni. In palio l’accesso all’atto conclusivo da disputare contro la vincente del confronto tra Danimarca e Scozia. Si preannuncia un confronto particolarmente intenso, equilibrato, appassionante e avvincente che terrà compagnia a tutti gli appassionati durante l’ora di pranzo, come alle Olimpiadi di Pechino 2022 quando Constantini trionfò nel doppio misto insieme ad Amos Mosaner.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, semifinale degli Europei 2022 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Recast Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Curling, LE AMAZZONI DEI GHIACCI! Italia leggendaria, batte la Svizzera campione del mondo ed è in semifinale agli Europei!

ITALIA-SVIZZERA, SEMIFINALE EUROPEI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE:

12.00     Italia vs Svizzera

ITALIA-SVIZZERA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Recast Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: WCF/Céline Stucki

Exit mobile version