Seguici su

Atletica

Maratona New York 2022 oggi: orario domenica 6 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 6 novembre (dalle ore 14.40) va in scena la Maratona di New York 2022. La Grande Mela si anima per ospitare la 42 km più prestigiosa, iconica e importante al mondo: oltre 50.000 podisti si riuniranno sul Ponte di Verrazzano per prendere il via con l’obiettivo di raggiungere il traguardo posto a Central Park. In gara anche 2.222 italiani tra gli amatori, desiderosi di mettersi in luce nella fiumana che gremirà la metropoli statunitensi.

LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK DALLE 14.40

Daniele Meucci sarà l’unico azzurro tra i top runners, con l’auspicio di ottenere un risultato rimarchevole. Lo scorso anno Eyob Faniel ci regalò un eccezionale terzo posto. Il keniano Albert Korir si presenta dopo il trionfo dello scorso anno e inseguirà il bis, ma dovrà battere nuovamente il marocchino Mohamed El Aaraby come fece nel 2021. Gli altri big sono l’etiope Shura Kitata (vincitore a Londra nel 2020), il keniano Evans Chebet (si è imposto a Boston pochi mesi fa) e l’olandese Abdi Nageeye (argento olimpico a Tokyo).

Tra le donne, invece, Hellen Obiri debutterà sulla distanza. La due volte Campionessa del Mondo dei 5000 metri incrocerà l’etiope Gotytom Gebrselase (Campionessa del Mondo di Maratona) e l’israeliana Lonah Chemtai Salpeter (bronzo iridato in carica), mentre spicca l’assenza della keniana Peres Jepchirchir, Campionessa Olimpica e detentrice del titolo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Maratona di New York 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (nella Grande Mela sono indietro sei ore rispetto a noi).

MARATONA NEW YORK 2022: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 6 NOVEMBRE:

14.40    Maratona femminile, partenza

15.05    Maratona maschile, partenza

Conclusione dell’evento per i professionisti attorno alle ore 17.15.

MARATONA NEW YORK 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità