Seguici su

Baseball

MLB World Series 2022: gara-4 è degli Astros! La serie torna in parità

Pubblicato

il

Il copione si ripete. Philadelphia tenta la fuga, Houston si fa trovare pronta. Gli Astros infatti hanno vinto la fondamentale gara-4 delle MLB World Series 2022 di baseball con il risultato di 5-0, riportando in parità, ovvero sul 2-2, una serie che non smette mai di stupire.

Grandissima impresa per la squadra texana, abile a cambiare completamente le sorti della partita grazie ad un quinto inning da sogno ed una no hitter combinata, la prima nella storia delle celebri Finali. Protagonista assoluto in tal senso è stato Cristian Javier, capace di lanciare sei inning no-hitter concedendo solo due basi su ball, siglando nove strikeout (con un massimo di cinque consecutivi tra la quarta e la quinta ripresa) e chiudendo una sua performance monstre con 97 lanci ritirando undici battitori di fila.

Il match viene contrassegnato da un profondo equilibrio per tutta la durata dei primi quattro inning, fino a che gli Astros capiscono come dare fastidio al lanciatore di origini italiane Aaron Nola. Il primo ad aprire le danze è Yordan Alvarez che, con una hit by pitch, concede a Mc Cormick di mettere a referto il primo punto, successivamente Alex Bregman gira in campo opposto per un doppio che vale due punti.

MLB World Series 2022: i Philadelphia Phillies dominano gara-3 con 5 fuoricampo

Un volo di sacrificio ad opera di Kyle Tucker ed il singolo di Yuli Garrell portano la disputa sul definitivo 5-0, ponendo fine ad un inning oltremodo problematico per i Phillies, poi bravi a ritornare con la testa sulla partita senza però riuscire a risalire la china.

Gara-5 si svolgerà questa notte, sempre a Philadelphia. L’inizio è previsto per le ore 1:00 di venerdì 4 novembre.

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità