MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Ho dormito bene nel weekend, buone sensazioni dal warm-up”

Pubblicato

il

La resa dei conti è sempre più vicina. Sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia andrà in scena l’ultimo atto del Motomondiale 2022, che vedrà trionfare uno tra Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo.

L’italiano può contare su 23 punti di vantaggio rispetto al francese e gli basterà dunque arrivare nei primi quattordici per essere certo di aggiudicarsi il titolo mondiale. Il suo rivale invece non ha calcoli da fare, deve solo vincere e sperare.

Nella giornata di ieri, uno che di Mondiali se ne intende come Valentino Rossi, aveva dichiarato che in queste situazioni è impossibile dormire. Bagnaia, nelle dichiarazioni rilasciate a Sky a poco meno di tre ore dall’inizio della gara, ha smentito il “dottore“: “Ho dormito bene! L’ho detto anche a Vale che io cavolate non ne dico. L’unica cosa buona del weekend è stata proprio che ho dormito sempre. Stanotte soprattutto ho dormito veramente tanto”.

MotoGP, Marc Marquez punge la Ducati. Risponde Tardozzi: “Lui sa sempre tutto…Bagnaia intelligente, sa cosa fare”

Poi il torinese ha commentato il warm-up di questa mattina in cui ha fatto segnare l’11° tempo, mostrando però potenzialmente un buon passo gara: “Siamo tornati all’assetto di base ed è stata una bella sorpresa. Già nel primo giro ho avuto ottime sensazioni ed è stata una bella liberazione. Con le gomme usate siamo andati forte, vedremo in gara come andrà”.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version