Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Ci sono alcune aree su cui voglio lavorare”

Pubblicato

il

Jack Miller ha rilasciato la propria opinione ai media al termine delle prove libere del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento del Motomondiale 2022. Il pilota australiano ha concluso in terza piazza la FP2 alle spalle dello spagnolo Jorge Martin (Pramac) e di Luca Marini (VR46).

Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni di ‘Speedweed.com’: “In alcuni momenti ho rischiato di perdere il controllo della moto per il forte vento laterale. Questa particolare condizione ha rovinato uno dei miei due giri più veloci. Adoro correre a Valencia, è stato un ottimo venerdì per noi nonostante tutto”.

Il futuro centauro di KTM ha concluso dicendo: “Ci sono alcune aree su cui voglio lavorare. La moto è troppo nervosa, soprattutto fuori dalle curve lente. Sono convinto che serva tempo al fine di stabilizzarsi in vista delle qualifiche di domani”. 

MotoGP, Luca Marini: “Difficile sorpassare, bisogna essere in prima fila per vincere”

Il compagno di squadra di Francesco Bagnaia ha optato per la gomma dura all’anteriore come altri protagonisti. La mescola in questione sembra la più gettonata in vista della competizione di domenica, le alte temperature possono fare la differenza nel difficile impianto dedicato a Ricardo Tormo.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità