MotoGP
MotoGP, Jack Miller: “Credo che Remy Gardner non avrà problemi in Superbike”
Jack Miller è convinto che Remy Gadner possa fare bene all’esterno del Motomondiale. Il futuro portacolori di KTM, pronto nei prossimi giorni a correre al ‘The Bend Motorsport Park’ con una Ducati nella Superbike australiana, ha speso parole di elogio per il connazionale che dopo il GP di Valencia ha concluso la propria collaborazione con il costruttore austriaco.
Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni di ‘Speedcafe.com’: “Una volta che avrà capito come sono le gomme, più morbide rispetto alle Michelin, penso che non avrà problemi a ben figurare. Credo che non avrà timore a prendere il ritmo”.
L’ex compagno di box di Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “Troy Corser, Troy Bayliss, Chris Vermeulen sono solo alcuni centauri che hanno difeso i colori australiani in Superbike. Credo che sia molto bello avere un top rider con una moto competitiva”.
Ricordiamo che Remy Gardner gareggerà con Yamaha nel team di punta del brand giapponese. La casa asiatica ha concluso quest’anno al secondo posto con il turco Toprak Razgatlıoğlu, abbattuto nella lotta per il titolo solamente dallo spagnolo Alvaro Bautista (Ducati).
Foto. MotoGP Press