MotoGP
MotoGP, Lin Jarvis: “Fabio ha dato il massimo, ma la nostra moto non era la migliore”
Liam Jarvis, team principal di Yamaha, ha riportato le proprie sensazioni al termine del Gran Premio di Valencia, epilogo del Motomondiale 2022. Il britannico ha commentato la sconfitta del proprio pilota contro la Ducati di Francesco Bagnaia.
Fabio Quartararo ha tentato di rovinare la festa al piemontese, il francese ha tentato in tutti i modi di mettere in difficoltà il rivale che ha amministrato il proprio ampio gap nel championship decider all’intero del noto impianto iberico dedicato a Ricardo Tormo.
Il manager britannico ha affermato ai microfoni del ‘Motomondiale’: “Non è semplice descrivere come mi sento al termine della stagione. Fabio a dato il massimo, ha concluso la stagione con stile e sono molto soddisfatto per questo. Siamo stati matematicamente in lotta per il titolo fino all’ultimo anche se ovviamente non sono molto felice visto che non siamo più campioni”.
Il responsabile del brand nipponico ha concluso il suo intervento riconoscendo il nuovo campione del mondo, abile a compiere una rimonta impronosticabile. “Fabio ha dato il massimo, ma la nostra moto non era la migliore. Possiamo in ogni caso essere contenti di avere dato tutto, siamo pronti per il 2022. Devo congratularmi con Pecco, non è mai semplice vincere il titolo”.
Foto. MotoGP Press