Seguici su

MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “In FP4 il feeling era buono, sono soddisfatto del mio lavoro”

Pubblicato

il

Luca Marini ha riportato le proprie sensazioni al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima sfida del Motomondiale 2022. Il pilota di casa VR46 partirà in undicesima piazza domani alle spalle del catalano Aleix Espargarò con la seconda delle Aprilia.

Il fratello di Valentino Rossi ha rilasciato alla stampa ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: Possiamo rimontare, avrò una bella possibilità per effettuare dei sorpassi dopo la qualifica di oggi. Domani dovrò partire bene, ci sono tanti metri dalla griglia alla prima staccata”.

Il centauro di Ducati ha continuato dicendo: “In ogni caso è semplice superare in questo tracciato, bisognerà guadagnare più posizioni possibili dopo lo start. In FP4 il feeling era buono, sono soddisfatto del mio lavoro. Dovrò prestare molta attenzione in vista della prossima stagione, sono sicuro che possiamo progredire ancora”.

MotoGP, Jorge Martin: “La pole più difficile dell’anno, ora voglio confermarmi anche domenica”

Il 25enne nativo di Urbino proverà a concludere al meglio il campionato, il ritmo mostrato da Ducati è sicuramente incoraggiante. La velocità sul dritto è sicuramente un punto a favore per la casa di Borgo Panigale, un margine che sarà utilizzato dal via alla bandiera a scacchi.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità