Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Dobbiamo continuare a progredire. Ho fiducia nel lavoro degli ingegneri di Honda”

Pubblicato

il

Marc Marquez esprime il proprio commento ai media a quasi un mese dal termine del Gran Premio di Valencia, epilogo del Motomondiale 2022. Lo spagnolo guarda con fiducia alla prossima stagione, determinato a tornare tra i grandi. 

La lunga assenza dalle corse ed i postumi dal grave problema al braccio hanno contraddistinto la stagione del pluricampione del mondo che a differenza del 2021 non è riuscito a primeggiare nonostante delle buone prestazioni da Aragon alla finale nell’impianto di Ricardo Tormo. 

Il #93 del gruppo ha affermato ai media ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Non ho vinto a Valencia, non sono assolutamente il favorito per il prossimo anno. Non ho vinto nessuna gara quest’anno, ho fatto un podio. Dobbiamo continuare a progredire, da parte mia sto dando il 100% per essere in questo gruppo di piloti che lotteranno per il titolo”.

F1: il GP di Cina potrebbe saltare anche nel 2023

Il fratello di Alex Marquez, pronto nel 2023 a lottare con Ducati con Gresini, ha concluso dicendo: “Si vede che gli altri piloti Honda fanno fatica, cadiamo troppo spesso. Ho fiducia in ogni caso nel lavoro degli ingegneri. Al momento non possiamo essere nel gruppo dei favoriti. Primo perché siamo ultimi nel mondiale costruttori, secondo perché quest’anno non ho vinto nessuna gara”.

 Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità