MotoGP
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Voglio chiudere al meglio la stagione, possiamo fare bene a Valencia”
Marco Bezzecchi si appresta a concludere questo weekend a Valencia una stagione d’esordio estremamente positiva in MotoGP, con la prospettiva di migliorare ulteriormente e andare a caccia della top5 in campionato a partire dal prossimo Mondiale.
Il Bez è reduce da due quarti posti consecutivi di grande spessore a Phillip Island e Sepang, ma nell’arco del 2022 è stato in grado addirittura di salire sul podio nella top class con il secondo posto di Assen centrando anche una pole position in Thailandia.
“Sono davvero motivato a chiudere al meglio la stagione: negli ultimi due GP sono andato davvero forte e sono contento. C’è da dire che Valencia è una pista completamente diversa, anche il clima sarà differente, ma possiamo fare bene“, dice il pilota romagnolo al sito ufficiale del Team Mooney VR46.
“Abbiamo centrato l’obiettivo di Rookie of the Year, il podio e domenica sarò al Gala prima di buttarmi a capofitto verso il 2023 con il test di martedì”, spiega il ducatista nativo di Rimini in vista del prossimo weekend di gara al Ricardo Tormo.
Credit: MotoGP.com Press