MotoGP
MotoGP, orari qualifiche 5 novembre: programma GP Valencia 2022, tv streaming, guida Sky e TV8
Alta tensione al Ricardo Tormo di Valencia in vista delle qualifiche per il Gran Premio della Comunità Valenciana 2022, ultimo atto stagionale del Mondiale MotoGP. Domani si accenderà la lotta per la pole position, con Francesco Bagnaia che punta ad un buon risultato per avvicinarsi ulteriormente al titolo iridato, grazie ai suoi 23 punti di vantaggio su Fabio Quartararo in campionato.
Ducati vuole monopolizzare le prime file della griglia grazie ad una superiorità tecnica evidente, anche se il tortuoso tracciato spagnolo potrebbe affievolire il vantaggio della moto emiliana garantendo maggiore equilibrio e favorendo l’inserimento di più case nelle posizioni di vertice.
Le prove ufficiali della MotoGP a Valencia verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà disponibile una sintesi delle prove ufficiali delle tre classi in differita alle 16.15. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
Di seguito la programmazione televisiva completa delle qualifiche per il GP della Comunità Valenciana 2022 del Motomondiale:
PROGRAMMA QUALIFICHE GP VALENCIA MOTOGP 2022
Sabato 5 novembre
Ore 9.00 Moto3, Prove libere 3
Ore 9.55 MotoGP, Prove libere 3
Ore 10.55 Moto2, Prove Libere 3
Ore 12.35 Moto3, Qualifiche
Ore 13.30 MotoGP, Prove Libere 4
Ore 14.10 MotoGP, Qualifiche
Ore 15.10 Moto2, Qualifiche
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208), mentre Sky Sport Uno (201) manderà in onda tutte le sessioni tranne le qualifiche di Moto2.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Dalle ore 16.15 su TV8 sarà visibile una sintesi delle qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoGP.
Credit: MotoGP.com Press