MotoGP

MotoGP, parlano la fidanzata e la mamma di Pecco Bagnaia: “Per adesso è calmo. E il conforto lo chiede a…”

Pubblicato

il

Tutti insieme, appassionatamente. Siamo nell’atto conclusivo del Mondiale 2022 di MotoGP, a Valencia tutto si deciderà e Francesco Bagnaia deve compiere il passo decisivo. Il piemontese giunge all’appuntamento con 23 punti di margine sul francese Fabio Quartararo.

Per Pecco un weekend particolare perché sarà possibile per lui gestire la situazione con tranquillità, ma neanche vivere il fine-settimana con eccessiva rilassatezza che potrebbe essere pericoloso. Numeri alla mano, Quartararo sarà costretto a vincere, sperando che il centauro italiano concluda 15° o si ritiri per vincere nuovamente il titolo iridato.

La partecipazione emotiva sarà tra gli aspetti da considerare e in casa Bagnaia la presenza delle persone care è fondamentale. E’ il caso della fidanzata, Domizia Castagnini, e di mamma Stefania (Atzori) che già da questo primo giorno di prove libere in Spagna stanno vivendo con grande tensione il tutto.

MotoGP, Francesco Bagnaia fatica in FP1. Paolo Ciabatti: “Il vento influisce, ma Pecco è tranquillo come sempre”

Ai microfoni di OA Sport, hanno rivelato le loro sensazioni: “C’è tensione come è logico che sia. Pecco alla fine ancora non sta risentendo troppo della pressione dell’evento. Con chi si confida maggiormente? Dipende dalle circostanze, anche dai vari momenti vissuti nel corso del weekend“, le parole di mamma e fidanzata.

Dal nostro inviato Federico Militello

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version