Seguici su

MotoGP

MotoGP su TV8 oggi, GP Valencia 2022: orario gara, programma, diretta e differita in chiaro

Pubblicato

il

Il Motomondiale 2022 giunge al proprio epilogo. Fra la tarda mattinata e il pomeriggio di quest’oggi, domenica 6 novembre, si concluderà dopo otto mesi esatti il lungo percorso cominciato lo scorso 6 marzo in Qatar. Il ventesimo e ultimo atto della stagione andrà in scena, come d’abitudine, in Spagna. Il palcoscenico sarà l’autodromo Ricardo Tormo, dove si disputerà il Gran Premio della Comunità Valenciana. L’aritmetica tiene aperta la contesa iridata in due classi su tre.

LA DIRETTA DI WARM UP E GARA DELLA MOTOGP DALLE 9.40 E DALLE 14.00

LA DIRETTA DI WARM UP E GARA DELLA MOTO2 DALLE 9.20 E DALLE 12.20

LA DIRETTA DI WARM UP E GARA DELLA MOTO3 DALLE 9.00 E DALLE 11.00

L’Italia guarda con enorme interesse alla MotoGP, dove Francesco Bagnaia e la Ducati sono prossimi alla conquista del titolo. Il venticinquenne piemontese è forte di 23 punti di vantaggio su Fabio Quartararo, detentore ancora per poche ore del titolo. Il francese, per confermarsi Campione, ha bisogno di un autentico miracolo. Deve obbligatoriamente vincere la gara odierna sperando che, al contempo, Pecco non concluda nelle prime quindici posizioni. Di fatto, solo una caduta del leader iridato può regalare una speranza al transalpino, il quale però non transita per primo sotto la bandiera a scacchi ormai dal mese di giugno.

Partita ancora aperta anche in Moto2, dove Augusto Fernandez ha un margine di 9,5 punti su Ai Ogura. Nel caso il giapponese vinca, allo spagnolo sarà necessario giungere terzo per arpionare il titolo. Tuttavia, se il nipponico dovesse piazzarsi secondo, all’iberico sarebbe sufficiente la quinta piazza. Di certo c’è che entrambi ultimamente hanno sbagliato veramente tanto. Uno dei due, comunque, dovrà pur vincere. L’unica classe dove i conti sono già regolati è la Moto3, il cui nuovo Campione del Mondo è lo spagnolo Izan Guevara. Cosa accadrà a Valencia? Per scoprirlo sarà sufficiente seguire il Gran Premio della Comunità Valenciana in TV. Come?

MotoGP, chi vincerà il premio Giacomo Agostini? Bagnaia e Bastianini sfidano Quartararo e Espargarò per il miglior sorpasso

GP VALENCIA 2022 MOTOGP IN TV

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport MotoGP (208) e quello sportivo generalista Sky Sport Uno (201) trasmetteranno la diretta integrale di ogni gara e di ogni warm-up del Gran Premio della Comunità Valenciana. Inoltre, in serata, sarà trasmesso su Sky Sport MotoGP (208) anche il Galà del Mondiale.

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis e in differita, le gare di Valencia per ogni classe. Non è inoltre prevista alcuna copertura gratuita in chiaro dei warm-up.

STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come la differita delle gare sarà disponibile sul sito internet TV8.it.

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta integrale di tutti i turni del Gran Premio della Comunità Valenciana, dalle prime prove libere alla bandiera a scacchi della gara di ogni classe.

PROGRAMMA GP VALENCIA 2022 SU TV8 IN CHIARO

DOMENICA 6 NOVEMBRE

Ore 14.00, Moto3, GRAN PREMIO – Differita
Ore 15.20, Moto2, GRAN PREMIO – Differita
Ore 17.00 MotoGP, GRAN PREMIO – Differita

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP

Ore 9.00-9.10, Moto3, Warm Up
Ore 9.20-9.30, Moto2, Warm Up
Ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up
Ore 11.00, Moto3, GRAN PREMIO
Ore 12.20, Moto2, GRAN PREMIO
Ore 14.00, MotoGP, GRAN PREMIO
Ore 21.00, GALA’ DEL MONDIALE

REPLICHE SKY SPORT MOTOGP

Repliche Gara MotoGP: 17.00, 20.00, 0.30, 4.00
Repliche Gara Moto2: 23.15, 2.00
Repliche Gara Moto3: 0.30

Foto: MotoGPpress.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità