Sport in tv

Musetti-Ruud, ATP Parigi-Bercy 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Saranno Lorenzo Musetti e Casper Ruud ad aprire il Palais Omnisports di Parigi-Bercy, oggi noto come Accor Arena. Il toscano e il norvegese inaugurano gli ottavi di finale nell’arena della capitale francese, ed è un gran lusso, quello che avranno gli spettatori che arriveranno per primi.

Esiste un precedente, che l’ATP al suo solito conteggia e allo stesso tempo esclude dai propri archivi: riguarda le qualificazioni agli Internazionali d’Italia 2019. Al Foro Italico, un Musetti finalista agli US Open junior e vincitore agli Australian Open di categoria incontrò Ruud già in buona rampa di lancio: finì 6-1 6-4 a favore del norvegese, e a quel tempo era un risultato ben più che logico. Questa volta il duello può essere più incerto, anche e soprattutto per i miglioramenti notevoli del numero 3 d’Italia sulle superfici veloci. Potenzialmente, in palio c’è un quarto con Novak Djokovic.

ATP Parigi-Bercy 2022, Lorenzo Musetti domina Basilashvili e attende Ruud agli ottavi!

Il match tra Lorenzo Musetti e Casper Ruud, valido come ottavo di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, si giocherà domani come primo match alle ore 11:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su almeno un canale tra Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-RUUD, PARIGI-BERCY 2022: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE
ACCOR ARENA
Ore 11:00 Lorenzo Musetti (ITA)-Casper Ruud (NOR) [3]

MUSETTI-RUUD, PARIGI-BERCY 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport (almeno un canale tra Uno, Arena e Tennis)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version