Seguici su

Senza categoria

Next Gen ATP Finals 2022, Francesco Passaro: “Contento del mio atteggiamento, ci ho sempre creduto”

Pubblicato

il

Il derby italiano giocato nel primo incontro della seconda giornata del Gruppo Verde delle Next Gen ATP Finals 2022 di tennis a Milano premia Francesco Passaro, che piega Matteo Arnaldi in cinque set e domani andrà a giocarsi il tutto per tutto per l’accesso alle semifinali. A fine incontro il vincitore ha parlato ai microfoni di SuperTennix.

Queste le prime parole a caldo: “Innanzitutto voglio fare i complimenti a Matteo Arnaldi, ha fatto un’annata pazzesca e anche oggi abbiamo giocato una partita assurda. Mi dispiace aver fatto un po’ di scena, ma avevo i crampi da tutte le parti. Poi giocando con un amico mi dispiace. Sono contento del mio atteggiamento, ci ho sempre creduto“.

Passaro chiude con i ringraziamenti di rito: “Voglio ringraziare il mio team, mi ha sempre seguito. Sto lavorando molto e penso che questa sia la cosa più importante. Devo continuare a fare le cose che sto facendo e su cui sto lavorando col mio team. Potrò fare belle cose, sono contento e voglio continuare così“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità