Senza categoria
Next Gen ATP Finals 2022, Francesco Passaro: “Contento del mio atteggiamento, ci ho sempre creduto”
Il derby italiano giocato nel primo incontro della seconda giornata del Gruppo Verde delle Next Gen ATP Finals 2022 di tennis a Milano premia Francesco Passaro, che piega Matteo Arnaldi in cinque set e domani andrà a giocarsi il tutto per tutto per l’accesso alle semifinali. A fine incontro il vincitore ha parlato ai microfoni di SuperTennix.
Queste le prime parole a caldo: “Innanzitutto voglio fare i complimenti a Matteo Arnaldi, ha fatto un’annata pazzesca e anche oggi abbiamo giocato una partita assurda. Mi dispiace aver fatto un po’ di scena, ma avevo i crampi da tutte le parti. Poi giocando con un amico mi dispiace. Sono contento del mio atteggiamento, ci ho sempre creduto“.
Passaro chiude con i ringraziamenti di rito: “Voglio ringraziare il mio team, mi ha sempre seguito. Sto lavorando molto e penso che questa sia la cosa più importante. Devo continuare a fare le cose che sto facendo e su cui sto lavorando col mio team. Potrò fare belle cose, sono contento e voglio continuare così“.
Foto: LaPresse