Sport in tv
NextGen Finals 2022 oggi: orari semifinali 11 novembre, programma, tv, streaming
Si giocheranno quest’oggi le semifinali delle Next Gen ATP Finals 2022, rimaste senza italiani da tre che erano arrivati ai nastri di partenza. Il field si mostra comunque competitivo, visto ciò che si è potuto ammirare all’Allianz Cloud (PalaLido) di Milano.
I primi a scendere in campo oggi saranno lo svizzero Dominic Stricker e il ceco Jiri Lehecka, l’uno imbattuto e (quasi) re dei tie-break, l’altro secondo nel girone Verde giocando in maniera importante lungo tutta la settimana. In piena serata, invece, il britannico Jack Draper, che ha impressionato contro Lorenzo Musetti ieri, giocherà da secondo del girone Rosso con l’americano Brandon Nakashima, e sarà questa una partita ad altissimo tasso di interesse per l’intensità che i due giocatori sono in grado di mettere in campo.
NextGen Finals 2022, Lorenzo Musetti annichilito da Jack Draper, azzurro eliminato
Le semifinali delle Next Gen ATP Finals 2022 si giocheranno oggi a partire dalle ore 19:00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e SuperTennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX e sito di SuperTennis.
SEMIFINALI NEXT GEN ATP FINALS 2022: PROGRAMMA
VENERDI’ 11 NOVEMBRE
Ore 19:00 Dominic Stricker (SUI)-Jiri Lehecka (CZE)
Ore 21:00 Brandon Nakashima (USA)-Jack Draper (GBR)
SEMIFINALI NEXT GEN ATP FINALS 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis (canale 205), SuperTennis
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, SuperTenniX e sito di SuperTennis
Foto: LaPresse