Basket

Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi, Eurolega basket: orario 9 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella settimana in cui si disputerà la partita tra Italia e Spagna valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2023 (palla a due alle ore 21:00 di venerdì), le due migliori squadre del campionato del Bel Paese si sfideranno nella settima giornata dell’Eurolega 2022-2023. Stiamo parlando ovviamente di Olimpia Milano e Virtus Bologna, che si affronteranno questa sera alle ore 20:30 al Mediolanum Forum.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.30

I meneghini, reduci dalla sconfitta di settimana scorsa contro il Real Madrid e dalla vittoria in campionato contro Pesaro, sono attualmente in 11ma posizione nella competizione europea e hanno assolutamente bisogno di cambiare marcia. Non sarà però per niente facile trovare una svolta nella sfida odierna, poiché la Virtus Bologna è una squadra di grande qualità che ha già dimostrato in questi anni (e anche a settembre in Supercoppa) di poter mettere i bastoni tra le ruote alla compagine di Ettore Messina. In Europa le V Nere hanno in questo momento “soltanto” due vittorie a referto e quest’oggi cercheranno dunque di migliorare la loro posizione in classifica.

La partita tra Olimpia Milano e Virtus Bologna si giocherà questa sera alle ore 20:30. Il match si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su SkyGo, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro. 

Basket: Alessandro Rossi esonerato, Scafati cambia allenatore

PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022 

MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE 2022 – settima giornata
Ore 20.30: Olimpia Milano – Virtus Segafredo Bologna

OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204)

Diretta streaming: SkyGo, Now, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version