Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, le migliori italiane della quinta giornata di A1. Chiara Tabani show, super Barzon

Pubblicato

il

Quinta giornata per la Serie A1 di pallanuoto femminile che vedeva in programma il big match tra Plebiscito Padova e L’Ekipe Orizzonte Catania: le venete sono riuscite ad imporsi e dunque sono al comando della graduatoria assieme alla SIS Roma, mentre le siciliane, campionesse in carica, sono costrette ad inseguire. Andiamo a rivivere questo turno con le migliori azzurre.

Laura Barzon: inizio di stagione super per una delle veterane (classe 1992, per lei anche 48 presenze in Nazionale) del Plebiscito. Ancora una volta sfodera una super performance da tre reti, fondamentale per mettere al tappeto la squadra scudettata.

Ursula Gitto: la 29enne del Rapallo è stata eccezionale sabato. Nella sfida contro il Como Nuoto è la grande protagonista, top scorer con ben quattro reti.

Chiara Tabani: la stella della SIS Roma e della Nazionale continua a timbrare il cartellino a ripetizione (è nettamente in testa alla classifica delle marcatrici a quota diciotto reti). Nella valanga di gol delle capitoline sull’RN Florentia ne arrivano altre quattro per l’azzurra.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità