Pallanuoto
Pallanuoto, i migliori italiani della quarta giornata di A1. Si esaltano Del Lungo e Condemi
Quarta giornata per il campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile: andiamo a rivivere questo turno con i migliori azzurri scesi in vasca nel week-end.
MIGLIORI ITALIANI QUARTA GIORNATA A1 PALLANUOTO
Alex Giorgetti: veterano, classe 1987, uno dei leader del Settebello del passato. L’attaccante italo-magiaro continua a trovare prestazioni importanti e sabato è fondamentale per la sua Telimar Palermo nella vittoria per 18-13 sul Bogliasco, con ben cinque reti messe a segno.
Francesco Condemi: ancora una volta è il centrovasca 2003 dell’Ortigia ad esaltarsi. Il giocatore già chiamato da Sandro Campagna sta vivendo un inizio di stagione super ed è pronto a trovare il definitivo salto di qualità: nel successo sul Quinto contribuisce con un poker.
Marco Del Lungo: partita non decisiva ma già importante. Contro il suo passato il portierone azzurro cala la saracinesca: match molto bloccato quello della sua Pro Recco in casa dell’AN Brescia, a prevalere sono le difese e a guidare i campioni d’Italia ci pensa l’estremo difensore della Nazionale.
Ray Petronio: parlando di veterani, il capitano classe 1984 del Trieste è ancora fondamentale per la squadra. Sconfitta di misura (12-10) in casa con il Savona, ma la sua performance è super con cinque marcature.
Photo LiveMedia/Marco Todaro