Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della sesta giornata di A1. Brillano Velotto e Mezzarobba

Pubblicato

il

Sesta giornata per il campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile: la Pro Recco vola in solitaria in testa alla classifica e alle sue spalle c’è un gruppone di inseguitrici. Andiamo a scoprire i migliori azzurri di questo turno.

Alessandro Velotto: i problemi fisici del finale di stagione sono alle spalle, ora vuole riprendersi il suo posto, sia alla Pro Recco, che in Nazionale. Il campano torna ad essere finalmente protagonista nella netta vittoria nel derby ligure sull’RN Savona.

Mario Del Basso: il 24enne attaccante del Telimar Palermo trova un match super in casa del De Akker e sfodera una prestazione da quattro reti. Lui il Settebello l’ha già assaggiato, per tornare a vestire la calottina azzurra dovrà essere costante a questi livelli.

Alessio Privitera: vittoria fondamentale in uno scontro salvezza per il Catania e a trascinare i siciliani ci pensa il bomber autore di tre reti.

Michele Mezzarobba: dell’attaccante classe 2000 della Pallanuoto Trieste si parla un gran bene già da tempo. Qualche prestazione altalenante, ma nell’ultimo periodo sembra essere tornato nella condizione migliore. È lui tra gli MVP nel match vinto con l’Ortigia, ennesimo scalpo ad una big.

Photo LiveMedia/Marco Todaro

Exit mobile version