Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della terza giornata di A1. Molto bene Giacomo Cannella e Francesco Condemi

Pubblicato

il

Terza giornata per il campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile: quasi i tutti i match si sono giocati nel week-end, manca solamente il posticipo dell’AN Brescia, impegnata nei play-off per accedere ai gironi di Champions League. Andiamo a scoprire i migliori azzurri di questo turno.

Francesco Condemi: l’Ortigia continua a macinare punti e vittorie e il merito è anche dei giovani azzurri presenti, a partire dal centrovasca nativo di Catania, classe 2003. Un super poker per lui, decisivo.

Nicola Cuccovillo: match tiratissimo quello tra Anzio ed Iren Genova, dove il mancino pugliese riesce a recitare un ruolo da protagonista con tre reti e, soprattutto, la marcatura decisiva nel quarto conclusivo.

Giacomo Cannella: da premiare la prestazione dell’attaccante della Nazionale, in una Pro Recco che torna nuovamente a macinare reti. Successo nettissimo sul Salerno, per l’azzurro sono tre i gol.

Lorenzo Bruni: ruolo fondamentale nell’RN Savona quello del centroboa che si è già conquistato la Nazionale in estate. Una costante sui cinque metri avversari, conquista diverse espulsioni e va a segno anche due volte contro il Catania.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità