Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Guignard/Fabbri vincono nel Grand Prix: “Siamo una coppia esperta, dieci anni fa i primi Europei”

Pubblicato

il

Charlene Guignard e Marco Fabbri hanno vinto il John Wilson Trophy, quarta tappa del Grand Prix 2022 di pattinaggio artistico. La coppia italiana di danza si è imposta sul ghiaccio di Sheffield (Gran Bretagna), firmando il record tricolore nella free dance (127.44) e nel punteggio complessivo (213.74). Gli allievi di Barbara Fusar Poli hanno conquistato il secondo successo consecutivo nel massimo circuito internazionale itinerante dopo quello ottenuto settimana scorsa in Francia e si sono qualificati con pieno merito alle Finali, in programma al PalaVela di Torino dall’8 all’11 dicembre.

I due danzatori italiani, che sembrano essere anche tra i grandi favoriti per la conquista del titolo europeo tra un paio di mesi, hanno espresso tutta la propria soddisfazione attraverso le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali dell’ISU: “Ora siamo una coppia esperta, non ci lasciamo condizionare da tutto quello che ci circonda. Creiamo la nostra bolla e ci concentriamo sulle nostre prestazioni. Dieci anni fa abbiamo disputato qui i nostri primi Europei, c’erano molti bei ricordi“.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità