Calcio
Polonia-Arabia Saudita Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Una per stupire ancora, l’altra a caccia della prima vittoria. Sarà una sfida a dir poco scoppiettante quella tra Polonia e Arabia Saudita, partita valida per la fase a gironi dei Campionati Mondiali di calcio 2022 in scena in Qatar. Le due compagini, facente parte del delicatissimo raggruppamento C insieme ad Argentina e Messico, si affronteranno questo pomeriggio, precisamente alle ore 14:00 presso l’Education City Stadium di Ar Rayyan.
Gli arabi, forgiati dall’incredibile vittoria all’esordio contro l’Argentina, adesso vogliono prenderci gusto, andando a consolidare la vetta del girone approfittando anche del delicato incontro tra Messico e Argentina. I polacchi invece, dopo il pari a reti bianche proprio contro il Messico, saranno intenzionati a trovare i tre punti, affidandosi ai piedi del bomber Lewandowski e al talento di big come Zielinski e Bereszynski.
Ad oggi non esistono precedenti ufficiali tra Arabia Saudita e Polonia, fattore che rende la disputa ancora più entusiasmante e avvincente. Riuscirà Mister Hervè Renard a motivare di nuovo i suoi giocatori portandoli al trionfo come già successo con la Nazionale albiceleste?
Riepiloghiamo dunque quale sarà l’orario di Polonia-Arabia Saudita, il programma del match e come seguirlo in tv e in streaming. La partita, a causa di un cambio di palinsesto, verrà trasmessa su RAI 1 anziché su RAI 2. Ricordiamo inoltre che OA Sport vi offrirà una diretta live testuale dell’incontro, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdersi davvero nulla.
MONDIALI CALCIO 2022: POLONIA-ARABIA SAUDITA
Sabato 26 novembre, Girone C
Ore 14:00 – Polonia-Arabia Saudita (Education City Stadium, Al Rayyan)
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: Raiplay
Diretta LIVE testuale: OA Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI DI POLONIA-ARABIA SAUDITA
POLONIA (3-4-2-1) Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski. Allenatore: Michniewicz
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Allenatore: Renard
Foto: LaPresse