Calcio
Polonia-Argentina oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Proseguono i Mondiali 2022 di calcio in Qatar. Dopo il divertimento e le emozioni degli scorsi giorni, si giocheranno quest’oggi le altre quattro partite valide per la terza e decisiva giornata della fase a gironi. Tra queste sfide ci sarà anche Polonia-Argentina, incontro del gruppo C che si svolgerà alle ore 20:00.
La squadra sudamericana, attualmente seconda con l’Arabia Saudita a quota tre punti, otterrà sicuramente il pass per il prossimo turno se riuscirà a vincere il match odierno, mentre, in caso di pareggio, Messi e compagni dovranno sperare che l’Arabia Saudita non batta il Messico e poi si guarderà la differenza reti tra le due squadre a quattro punti (se l’Arabia Saudita non vincerà il match di oggi una tra la nazionale asiatica e quella centroamericana finirà per forza il girone con quattro punti). Se invece arriverà una sconfitta, l’Argentina rimarrà a tre punti e sarà matematicamente eliminata.
Dall’altra parte la Polonia, in questo momento in testa al gruppo con quattro punti, avrà l’obiettivo di conquistare almeno il pareggio per avere la certezza della qualificazione agli ottavi di finale. Se arriverà una sconfitta ci sarà invece da vedere la differenza reti tra la squadra polacca e quella che tra Arabia Saudita e Messico finirà con quattro punti (sempre e soltanto nel caso in cui la squadra asiatica non vinca).
Il calcio d’inizio del match tra Polonia e Argentina è previsto per oggi alle ore 20:00 allo Stadium 974 di Doha. La partita si potrà vedere in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.
PROGRAMMA POLONIA-ARGENTINA MONDIALI CALCIO 2022
MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022 – Girone C
Ore 20.00: Polonia – Argentina
DOVE VEDERE POLONIA-ARGENTINA MONDIALI CALCIO 2022
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live scritta: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-ARGENTINA MONDIALI CALCIO 2022
POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Frankowski, Bielik, Krychowiak; Zielinski; Milik, Lewandowski. Allenatore: Czeslaw Michniewicz.
ARGENTINA (4-4-2): Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; Di Maria, De Paul, Rodriguez, E. Fernandez; Messi, Alvarez. Allenatore: Lionel Scaloni.
Foto: LaPresse