Seguici su

Calcio

Roberto Mancini: “Grifo è straordinario, due bei gol. Buona partita, siamo stati bravi”

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto l’Albania per 3-1 in amichevole. I Campioni d’Europa si sono imposti a Tirana in questo confronto che genera un po’ di malumore, visto che tra quattro gironi incominceranno i Mondiali e la nostra Nazionale non sarà della partita in Qatar. Gli azzurri sono passati in svantaggio al 16′ quando Ismajli ha trovato la via della rete su assist di Bajrami, ma i ragazzi del CT Roberto Mancini sono riusciti a ribaltare prontamente il risultato.

Al 20′ Di Lorenzo ha pareggiato i conti su assist di Grifo, il quale ha poi siglato il 2-1 al 25′ su invito di Raspadori. Nel recupero del primo tempo Tonali è caduto, ha picchiato la testa ed è stato portato fuori in barella: il centrocampista è cosciente ed è stato portato in ospedale per degli accertamenti. Nella ripresa lo scatenato Grifo ha firmato la propria personale doppietta al 64′ per il definitivo 3-1.

Il CT Roberto Mancini ha analizzato la prestazione ai microfoni della Rai: “Siamo stati bravi, abbamo fatto una buona partita, abbiamo fatto cose buone, abbiamo cambiato il sistema ed è andata bene. Bravissimi nel primo tempo. Grifo è straordinario, è un bravissimo giocatore, è l’italiano con più gol in Bundesliga, ha delle qualità e oggi ha fatto due bei gol. Oggi hanno fatto tutti bene. Tonali era cosciente, ha preso un gran colpo, era a fare degli esami e credo e spero che stia bene“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità