Pallavolo
Roeselare-Civitanova oggi in tv, Champions League volley: orario, dove vederla, programma, streaming
Oggi mercoledì 30 novembre (ore 20.30) si gioca Knack Roeselare-Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La Lube si presenta in Belgio con tutti i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare una trasferta particolarmente insidiosa, anche perché i Campioni d’Italia stanno attraversando un momento poco brillante in campionato e domenica si sono salvati soltanto al tie-break sul campo di Piacenza.
LA DIRETTA LIVE DI ROESELARE-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 20.30
I ragazzi di coach Chicco Blengini si presenteranno all’appuntamento da leader del gruppo C grazie ai sudati successi ottenuti contro Benfica e Tours, mentre i padroni di casa inseguono a tre lunghezze di distacco. I cucinieri inseguono il successo che permetterebbe di muovere un primo passo importante verso la conquista del primato nel raggruppamento e la qualificazione diretta ai quarti di finale. Ivan Zaytsev e compagni inseguono un’affermazione importante, che fungerebbe anche da ottimo viatico in vista dell’imminente Mondiale per Club.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Knack Roeselare-Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ROESELARE-CIVITANOVA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE:
20.30 Knack Roeselare vs Cucine Lube Civitanova
ROESELARE-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Non è prevista diretta tv.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Valerio Origo