Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, calendario gare 25-27 novembre: programma Lake Louise e Killington, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino si sposta in Nord America per un fine settimana ricchissimo. Gli uomini saranno protagonisti in Canada a Lake Louise per una tre giorni dedicata alla velocità (due superG ed una discesa), mentre le donne saranno di scena negli Stati Uniti a Killington con in programma un gigante ed uno slalom.

Grande attesa in casa Italia sia al maschile che al femminile. A Lake Louise i fari sono puntati soprattutto su Dominik Paris, ma attenzione anche ad un Mattia Casse in grandissima forma; mentre a Killington le aspettative sono soprattutto per il gigante con Marta Bassino e Federica Brignone che puntano a conquistare la prima vittoria stagionale su una pista molto amata dalle due azzurre.

Di seguito il programma delle gare di Lake Louise e Killington, valevoli per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino. Le gare saranno trasmesse in diretta tv RaiSport HD e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play, Discover+, SkyGo, NOW TV, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA GARE LAKE LOUISE 2022

VENERDÌ 25 NOVEMBRE
20.30 Discesa libera maschile

SABATO 26 NOVEMBRE
20.30 SuperG maschile

DOMENICA 27 NOVEMBRE
20.30 SuperG maschile

 

PROGRAMMA GARE KILLINGTON 2022

SABATO 26 NOVEMBRE
16.00 Prima manche gigante femminile
19.00 Seconda manche gigante femminile

DOMENICA 27 NOVEMBRE
16.15 Prima manche slalom femminile
19.00 Seconda manche slalom femminile

COPPA DEL MONDO LAKE LOUISE E KILLINGTON 2022: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai SportHD ed Eurosport1

Diretta streaming su RaiPlay, Discovery +, SkyGo, NOW TV.

DIRETTA LIVE su OA Sport.

 

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità