Sci di fondo
Sci di fondo oggi, 10 km Ruka 2022: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara
Ruka, 10 km. Si continua così, con i primi effetti dei cambiamenti (in alcuni casi difficilmente comprensibili) voluti dalla FIS in materia di Coppa del Mondo di sci di fondo. Si arriva dopo i tanti segnali che sono stati forniti dalle due gare sprint di ieri.
Johannes Hoesflot Klaebo, sulla distanza veloce, si è letteralmente scatenato. E dire che lo si riteneva proveniente da un infortunio: se già questo è il livello ora, c’è da temere per il resto dell’annata. In campo femminile, invece, c’è il sorriso per quanto fatto registrare dalla svedese Emma Ribom. Italiani in scena con tutto il contingente disponibile sia tra gli uomini che tra le donne, ma le speranze restano pur sempre piuttosto ridotte in questa competizione con partenza a intervalli dalle fattezze (in parte) modificate.
Sci di fondo: Klaebo non si batte, Ruka è ancora sua. Pellegrino e De Fabiani out in semifinale
La Coppa del Mondo di sci di fondo continuerà a Ruka oggi con le due 10 km. Queste saranno visibili in diretta tv su Eurosport 1; ampia copertura anche su RaiSport, oltre che in streaming su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, DAZN e RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
COPPA DEL MONDO RUKA 2022: PROGRAMMA
SABATO 26 NOVEMBRE
Ore 11:00 10 km TC femminile
Ore 13:30 10 km TC maschile
COPPA DEL MONDO RUKA 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1, RaiSport+ HD
DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, DAZN, RaiPlay
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
10 KM RUKA 2022: ITALIANI IN GARA
UOMINI: Paolo Ventura (3), Giandomenico Salvadori (24), Federico Pellegrino (27), Davide Graz (45), Francesco De Fabiani (52)
DONNE: Anna Comarella (4), Caterina Ganz (13)
Foto: LaPresse