Sport in tv
Semifinali ATP Finals 2022 Djokovic-Fritz e Ruud-Rublev: programma, tv, orari, streaming
Saranno due semifinali ad alta tensione, quelle che le ATP Finals vivranno in quel di Torino. Al Pala Alpitour si sfidano quattro storie tennistiche diverse, ma anche quattro store umane che hanno differenze notevoli. Ci sarà, in breve, da divertirsi in terra piemontese.
Nella semifinale pomeridiana Novak Djokovic sfiderà Taylor Fritz. Il serbo è avanti 5-0 nei precedenti sull’americano, contro il quale ha perso solo due set al terzo turno degli Australian Open 2021, sotto le particolarità di quel momento. In serata, invece, sarà confronto tra Casper Ruud e Andrey Rublev. In questo caso è il russo ad avere un 1-4 nei confronti del norvegese, che però ha vinto l’ultima partita. E questa è arrivata proprio al Pala Alpitour lo scorso anno: un monito importante.
ATP Finals 2022, Tsitsipas comanda un set, poi evapora: Rublev vince in rimonta e va in semifinale
Le semifinali delle ATP Finals 2022 si terranno domani alle ore 14:00 e alle ore 21:00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205); Rai2 trasmetterà in chiaro la semifinale serale. Diretta streaming su Sky Go, Now Tv e RaiPlay. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE di entrambi i match, per non perdersi davvero nulla.
ATP FINALS 2022: PROGRAMMA SEMIFINALI
SABATO 19 NOVEMBRE 2022
Ore 11:30 Ram (USA)/Salisbury (GBR)-Koolhof (NED)/Skupski (GBR)
Ore 14:00 Djokovic (SRB)-Fritz (USA)
Ore 18:30 Mektic (CRO)/Pavic (CRO)-Glasspool (GBR)/Heliovaara (FIN)
Ore 21:00 Ruud (NOR)-Rublev
ATP FINALS 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Rai2 (Ruud-Rublev)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, RaiPlay (Ruud-Rublev)
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse