Sport in tv
Tennis, sorteggio tabellone qualificazioni Coppa Davis 2023: quando si svolge, programma, tv, streaming
Quest’oggi Italia e Canada si sfideranno nella semifinale di Coppa Davis 2022, a caccia della finale dove c’è l’Australia ad attendere una delle due Nazionali. Nell’attesa, iniziamo a proiettarci verso la prossima edizione della Coppa Davis, in programma nel 2023: poco fa, infatti, sono state rese note le modalità di sorteggio del tabellone delle qualificazioni.
Saranno protagoniste 26 Nazionali, di cui 24 si affronteranno in 12 match nella formula home-and-away (3-4 febbraio 2023 o 4-5 febbraio), mentre prima del sorteggio verranno annunciate le 2 wild card. Inoltre, le due finaliste dell’edizione 2022 (dunque Australia e una tra Italia e Canada) avranno accesso diretto alle Finals (gironi e fase finale): una motivazione in più per gli azzurri per ottenere un gran risultato oggi contro i canadesi.
Coppa Davis, Matteo Berrettini non sarà in campo: “Non potrei essere utile alla causa”
Il sorteggio si svolgerà a Malaga domani, domenica 27 novembre, alle ore 11:45 e vedrà protagonisti David Ferrer e Mark Woodforde. Di seguito, tutte le informazioni su come seguire in tv e streaming il sorteggio del tabellone delle qualificazioni per la Coppa Davis 2023.
COPPA DAVIS 2023, SORTEGGIO TABELLONE QUALIFICAZIONI: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING
Domenica 27 novembre
Orario d’inizio: 11:45
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DavisCup.com, canali social Coppa Davis
Foto: LaPresse