Arco

Tiro con l’arco, Indoor World Series 2023: Paola Natale esce di scena a Strassen

Pubblicato

il

Entra nel vivo in quel di Strassen la prima tappa delle Indoor World Series, manifestazione che si concluderà nella giornata di domani. Paola Natale ha rappresentato l’Italia nel compound femminile, unica azzurra presente nell’intero tabellone della rassegna Lussemburghese.

La 22enne è uscita subito dalla gara durante i sedicesimi di finale dopo aver ceduto contro la padrona di casa Mariya Shkolna. Quest’ultima ha primeggiato per 146 a 139, abile a controllare la scena ed a respingere ogni ipotetico ricongiungimento da parte della nostra connazionale.

La rivale della giovane atleta italiana ha primeggiato per 30 a 28 nella prima volée, una tendenza che è continuata anche nei minuti seguenti. Paola Natale ha tentato di rifarsi e di contrattaccare nel terzo e nel quarto segmento dell’incontro, una missione non riuscita.

Tiro con l’arco, a Strassen nel weekend la prima tappa delle Indoor World Series 2023

Appuntamento a domani con la continuazione dei vari tabelloni. Si riprenderà dagli ottavi di finale al maschile ed al femminile. Ricordiamo che per questo round lussemburghese delle Indoor World Series non vi saranno delle competizioni a squadre.

Foto. World Archery

Exit mobile version