Triathlon

Triathlon, la tappa di Viña del Mar chiude la World Cup 2022: Beatrice Mallozzi e Alessio Crociani pronti a stupire

Pubblicato

il

La stagione del triathlon internazionale è ancora lontana dal potersi godere le meritate vacanze invernali. Nel corso del prossimo fine settimana, infatti, vedremo in azione la World Cup 2022 con l’ultima tappa del suo calendario, quella di Viña del Mar, in Cile. 

Le gare si svolgeranno nella giornata di domenica 13 novembre e si svilupperanno con la prova femminile alle ore 13.45 ora italiana (le ore 9.45 locali) mentre alle ore 15.30 toccherà alla gara maschile che andrà a concludere il programma. 

Saranno solamente due gli azzurri al via della competizione e si tratta di Beatrice Mallozzi e Alessio Crociani. I due atleti saranno supportati, nella trasferta sudamericana da Alessandro Bottoni, Responsabile tecnico CTF Roma.

Come sempre i rivali non mancheranno in questo appuntamento che si disputerà su distanza sprint. Tra gli uomini attenzione alla pattuglia spagnola con Roberto Sanchez Mantecon, Genis Grau e David Castro Fajardo, quindi all’austriaco Alois Knabl e allo statunitense Darr Smith. Tra le donne, invece, spiccano le francesi Audrey Merle, Sandra Dodet e Lea Coninx, ma attenzione anche alla austriaca Lisa Perterer e alla canadese Emy Legault.17:10 09/11/2022

Foto: LaPresse

Exit mobile version