Calcio

VIDEO Albania-Italia 1-3, highlights, gol e sintesi: Grifo scatenato, doppietta e assist in amichevole. Tonali picchia la testa

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto l’Albania per 3-1 in amichevole. I Campioni d’Europa si sono imposti a Tirana in questo confronto che genera un po’ di malumore, visto che tra quattro gironi incominceranno i Mondiali e la nostra Nazionale non sarà della partita in Qatar. Gli azzurri sono passati in svantaggio al 16′ quando Ismajli ha trovato la via della rete su assist di Bajrami, ma i ragazzi del CT Roberto Mancini sono riusciti a ribaltare prontamente il risultato: al 20′ Di Lorenzo ha pareggiato i conti su assist di Grifo, il quale ha poi siglato il 2-1 al 25′ su invito di Raspadori.

Nel recupero del primo tempo Tonali è caduto, ha picchiato la testa ed è stato portato fuori in barella: il centrocampista è cosciente ed è stato portato in ospedale per degli accertamenti. Nella ripresa lo scatenato Grifo ha firmato la propria personale doppietta al 64′ per il definitivo 3-1. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Albania-Italia 1-3.

VIDEO HIGHLIGHTS ALBANIA-ITALIA 1-3

GOL DI LORENZO (0-1)

PRIMO GOL GRIFO (1-2)

SECONDO GOL GRIFO (1-3)

Foto: Lapresse

Exit mobile version