Seguici su

Calcio

VIDEO Belgio-Marocco 0-2, Mondiali calcio: highlights e sintesi. Sabiri e Aboukhlal stendono i Diavoli Rossi

Pubblicato

il

E’ calato il sipario sul match valido per il Gruppo F tra Belgio e Marocco di questi Mondiali 2022 in Qatar. Al Thumama Stadium a Doha, i Diavoli Rossi hanno affrontato i Leoni dell’Atlante in un confronto ricco di spunti alla vigilia.

Dopo la sofferta vittoria contro il Canada, la compagine belga doveva dare risposte dal punto di vista della prestazione l’attesa c’era anche per il ritorno di Romelu Lukaku, recuperato e inizialmente in panchina per questa sfida. Il tecnico Martinez puntava, comunque, su giocatori come Eden Hazard e Kevin De Bruyne, capaci di fare la differenza con i propri strappi negli ultimi trenta metri.

Sul fronte marocchino, la prova d’esordio contro la Croazia è stata incoraggiante. Il CT Regragui ha preparato il match dovendo, però, fare i conti con le condizioni non ottimali dell’ex interista Hakimi, confidando nella forza del tridente d’attacco formato da Ziyech, En-Nesyri e da Boufal, assistito in mediana da Ounahi, Amrabat e Amallah.

Calcio, Mondiali 2022: il Marocco travolge uno spento Belgio e sale a quattro punti nel girone F

A sorpresa sono stati i marocchini a spuntarla. Dopo che nel primo tempo era stato annullato per fuorigioco la segnatura di Ziyech grazie all’intervento della VAR, la compagine nordafricana l’ha spuntata per fetto dei gol di Abdelhamid Sabiri al 73′ e di Zakaria Aboukhlal al 90+2′. Un successo importante per l Marocco che si proietta in vetta al raggruppamento con 4 punti davanti al Belgio (3), in attesa dell’esito della sfida tra Croazia e Canada.

Di seguito il video degli highlights:

VIDEO HIGHLIGHTS BELGIO-MAROCCO 0-2

IL GOL DI SABIRI

IL GOL DI ABOUKHLAL

CLICCA QUI PER GUARDARE LA SINTESI DELLA PARTITA SU RAIPLAY

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità