Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Abu Dhabi 2022: highlights e sintesi prove libere. Verstappen svetta, 3° Leclerc

Pubblicato

il

Con le prime due sessioni di prove libere ha avuto ufficialmente l’inizio l’ultimo GP della stagione, il Gran Premio di Abu Dhabi 2022 di Formula 1, un ritorno per i piloti in quel di Yas Marina dove l’anno scorso Max VerstappenLewis Hamilton battagliarono sino all’ultima curva per il titolo.

Quasi per ironia della sorte, il britannico ha chiuso in prima posizione con il miglior tempo le FP1 (1:26.633, in una sessione dove molti team hanno lasciato spazio alle riserve), mentre l’olandese (già certo del titolo) ha realizzato il miglior tempo delle FP2 e dell’intera giornata, 1:25.146.

Sessioni positive per la Red Bull, che ha avuto modo di raccogliere importanti dati e indicazioni per prepararsi al meglio in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica; bene Charles Leclerc, che ha realizzato il terzo tempo sia nelle FP1 che nelle FP2.

F1, Sergio Perez: “Mattinata complicata, meglio nel pomeriggio; vogliamo arrivare pronti alla gara”

Di seguito, gli highlights e la sintesi delle odierne due sessioni di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi 2022 di Formula 1, ultimo appuntamento stagionale.

VIDEO F1, GP ABU DHABI 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LiveMedia/Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità