MotoGP
VIDEO Francesco Bagnaia-Fabio Quartararo: fair play tra duellanti a Valencia
Per tutto l’arco della stagione del Motomondiale 2022, Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo hanno più volte mostrato il gran rapporto che li lega, nonostante la rivalità durata fino all’ultimo giro dell’ultima gara della stagione (il Gran Premio di Valencia).
Alla fine, a prevalere è stato il pilota azzurro della Ducati, regalando grandissime emozioni al team e ai tantissimi tifosi che sono accorsi proprio a Valencia per sostenere il proprio beniamino. A testimonianza del profondo rispetto che l’uno prova per l’altro, dopo la gara i due piloti sono stati protagonisti di un bellissimo gesto di fair play.
Durante i legittimi festeggiamenti di Bagnaia, Quartararo ha voluto congratularsi personalmente con l’azzurro con un caloroso abbraccio, un grande gesto di pura sportività, una bellissima immagine per l’intero movimento del Motomondiale e, in generale, dello sport.
Di seguito, le immagini del bellissimo gesto di fair play tra i due contendenti al titolo mondiale, Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo.
VIDEO MOTOGP, FAIR PLAY TRA QUARTARARO E BAGNAIA
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: MotoGP.com Press