Calcio
VIDEO Messico-Polonia 0-0, Mondiali 2022: highlights e sintesi. Lewandowski si fa parare un rigore da Ochoa
Arriva un altro pareggio a reti bianche in questi Mondiali di calcio 2022 in Qatar: dopo lo 0-0 tra Danimarca e Tunisia del primo pomeriggio, arriva anche quello tra Messico e Polonia: match intenso, equilibrato, con diverse occasioni (perlopiù da parte dei messicani, ma la più importante è capitata alla Polonia), ma che non è andato oltre lo 0-0.
Come detto, l’occasione più importante è capitata ai polacchi, per la precisione sui piedi di Robert Lewandowski, che al minuti 58 si è presentato sul dischetto per realizzare il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara dopo aver rivisto al VAR il contatto tra Héctor Moreno e lo stesso centravanti del Barcellona.
Calcio, Messico e Polonia non vanno oltre lo 0-0 ai Mondiali: Ochoa ipnotizza Lewandowski su rigore
Quest’ultimo, però, si è fatto ipnotizzare da Guillermo Ochoa che ha sventato il pericolo per il suo Messico; il risultato maturato dal match rappresenta in realtà un aiuto per l’Argentina, sconfitta a sorpresa dall’Arabia Saudita. Adesso è proprio la nazionale del C.T. Hervé Renard a trovarsi al comando del girone D, 1 punto a testa per Messico e Polonia mentre l’Albiceleste è al momento all’ultimo posto.
VIDEO HIGHLIGHTS MESSICO POLONIA 0-0
CLICCA QUI PER GUARDARE LA SINTESI DELLA PARTITA SU RAIPLAY
Foto: LaPresse