Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Bastianini: “Pecco è campione, dovrò imparare da lui”

Pubblicato

il

Enea Bastianini ha mostrato la propria soddisfazione alla stampa al termine del gala che tradizionalmente conclude la stagione 2022 del Motomondiale. Il romagnolo ha festeggiato il terzo posto nella graduatoria assoluta, abile nella giornata di ieri ad avere la meglio su catalano Aleix Espargarò (Aprilia).

Il centauro di casa Gresini ha concluso al meglio un 2022 da incorniciare. Grazie ad una stagione di primo profilo i vertici Ducati hanno scommesso sul nostro connazionale, nuovo ufficiale al posto dell’australiano Jack Miller sin dai test che commenteremo da martedì.

Il nativo di Rimini ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Essere a questo evento è sempre qualcosa di rilevante. Abbiamo fatto un campionato bellissimo che ci rende orgogliosi. Credo che nessuno si aspettava dei risultati del genere, è un periodo bellissimo ricco di emozioni”.

Il vincitore del Mondiale Moto2 2020 ha concluso dicendo: “Non vedo l’ora di martedì quando per la prima volta sarà in pista con i colori ufficiali. Sarà una giornata incredibile, dovrò imparare tanto e potrò sfruttare la presenza del nuovo campione del mondo “.

VIDEO MotoGP, Bastianini: “Pecco è campione, dovrò imparare da lui”

[sc name=”video-sky-articolo”]



 

 

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità