Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi a Bagnaia: “Un privilegio lottare per il Mondiale all’ultima gara”

Pubblicato

il

Bisogna ancora attendere per poter assistere all’ultimo e decisivo atto della stagione del Motomondiale 2022 con il Gran Premio di Valencia 2022 e la sfida per il titolo tra Francesco BagnaiaFabio Quartararo; sale l’attesa, la tensione, e si cerca di arrivare alla gara (in programma domani) nel migliore dei modi possibili.

Arrivano consigli non da poco per Pecco da Valentino Rossi, che non poteva di certo mancare a Valencia per un entusiasmante weekend. L’obiettivo è vicino, manca poco, proprio per questo bisogna prepararsi al meglio e arrivare pronti, anche da un punto di vista tecnico. A prescindere da tutto, Bagnaia deve essere onorato di potersi giocare il titolo all’ultima gara.

Di seguito, lo scambio di battute ai microfoni di SkySport tra Valentino Rossi e Francesco Bagnaia: “Mi sembra stia bene Bagnaia, poi parleremo di questioni tecniche, come le gomme (ride, ndr)… Sarebbe ottima una partenza come quella del Gran Premio della Malesia, sarebbe fondamentale mettersi davanti“.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Sono agitato, devo gestirmi. Per Quartararo ho chiesto che…”

Prosegue la leggenda del motomondiale azzurro: “Questi sono momenti indimenticabili per la carriera di un pilota, è un privilegio arrivare all’ultima gara e lottare per il Mondiale, ma queste sono cose cui arrivi più tardi, di certo non la sera prima (ride, ndr)”.

VIDEO MOTOGP, LE PAROLE DI VALENTINO ROSSI A FRANCESCO BAGNAIA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità