Calcio

VIDEO Tunisia-Australia 0-1, Mondiali calcio: highlights e sintesi. Duke decisivo con un colpo di testa

Pubblicato

il

L’Australia ha battuto la Tunisia per 1-0 ai Mondiali 2022 di calcio. Gli oceanici si sono imposti allo Stadio Al Janoub di Al Wakrah (Qatar), riuscendo a conquistare la prima vittoria in questa rassegna iridata dopo aver perso all’esordio contro la Francia.

Gli uomini di coach Arnold hanno portato a casa tre punti cruciali per la qualificazione agli ottavi di finale, probabilmente il passaggio del turno si deciderà nello scontro diretto finale con la Danimarca. Le Aquile di Cartagine restano invece ferme a un punto in classifica e saranno chiamate a un miracolo contro la Francia nell’ultima partita se vorranno sperare di proseguire la propria avventura in questa competizione.

A decidere la contesa è stato Duke al 23′. L’azione parte dal portiere, poi accelerazione a centrocampo, palla sulla sinistra per Goodwin, che crossa in mezzo, la sfera viene deviata e Duke la colpisce di testa superando l’estremo difensore avversario. La compagine africana ha cercato di controbattere, ma non è mai riuscita a rendersi concretamente pericolosa. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Tunisia-Australia 0-1 ai Mondiali 2022 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS TUNISIA-AUSTRALIA 0-1

IL GOL DI DUKE 0-1

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS E LA SINTESI COMPLETA DI TUNISIA-AUSTRALIA 0-1

Foto: Lapresse

Exit mobile version